Catering

Esistono numerosissime occasioni durante le quali occorre la somministrazione di cibi e bevande: affidarsi ad un servizio di catering consente di dare un grande contributo al successo della festa, perché non dimentichiamoci che il cibo e l’organizzazione della tavola sono elementi che impreziosiscono!

Un aperitivo a casa con gli amici, la festa di compleanno dei tuoi bambini, il pranzo di Natale, il rinfresco per il battesimo, la cenetta con gli amici…sono tantissime le occasioni che che ci portano ad organizzare un evento a casa o in una sala e non sempre abbiamo voglia o tempo di cucinare per 10, 30 o più ospiti perché diciamocelo: fare la spesa, cucinare per giorni, pulire e sistemare la cucina è faticoso e toglie le energie che dovremmo avere per goderci l’evento! Organizzare un evento è sempre impegnativo, anche quando si vuole fare qualcosa di semplice fra amici e familiari, specialmente quando sono previsti molti invitati. Ci sono tante cose a cui pensare: i tempi, gli spazi da allestire, i cibi da preparare e le bevande da gestire! Quando si decide di affidarsi ad un servizio di catering si decide anche di godersi la festa e i propri ospiti perché si vanno ad eliminare tutte le incombenze relative alla pianificazione: meglio fermasi a chiacchierare con gli amici piuttosto che andare avanti e indietro dalla cucina!

Il mio servizio di catering è sempre personalizzabile, sia dal punto di vista economico che rispetto all’offerta di piatti e bevande e questo perché il catering si adatta al budget del cliente, offrendo un servizio dai costi più contenuti se necessario senza rinunciare alla cura e alla professionalità. Ma in cosa consiste la personalizzazione? La personalizzazione può riguardare il menu, partendo dalle materie prime e dagli ingredienti, fino ad arrivare alla presentazione e alla decorazione dei piatti, tutti passaggi curati con assoluta professionalità e passione affinché la qualità venga sempre garantita.

Quando ci si affida ad catering nessuna location è “poco adeguata” perché è il servizio che si adatta all’ambiente in cui si svolge l’evento : la capacità di essere sempre e comunque “su misura”, rende del catering la scelta più idonea quando si vuole realizzare un evento unico e speciale! Un servizio di catering è sempre aperto alle scelte, anche relativamente ai costi, propone preventivi personalizzati che vengono discussi con il cliente per andare incontro alle sue esigenze.

Per qualsiasi informazione non esitare a scrivermi o a chiamarmi, sarà un piacere rispondere alle tue domande e realizzare insieme il tuo evento!