Il 2 Dicembre ho partecipato al mio primo Social Brunch organizzato dalla strepitosa Sonia Peronaci al suo Sonia Factory!
Non è stato un brunch qualunque (fermo restando che la parola “qualunque” abbinata a qualcosa che riguarda il Sonia Factory non è il termine più appropriato) ma era IL BRUNCH, il brunch di Natale!
Appena entrata ho respirato un’atmosfera familiare: rosso, oro, verde, luci, lucine, lucette, cannella, mele, frolla, voci, risate, abbracci, baci, saluti, blogger, cuochi, pasticceri, chef, blogger, amici….
Sembravo una bambina in una negozio di giocattoli: indecisa se andare da una parte o dall’altra, se guardare prima una cosa o se tornare indietro dopo…non i sono fatta mandare nulla ovviamente, ho osservato tutto, assaggiato, degustato, ammirato..qualsiasi cosa mi capitasse a tiro!
Le loro deliziose preparazioni hanno riattivato le mie papille gustative non troppo abituate ai dolcetti!
Grazie a Rosalind Bake Off Italia 5 – Biscottissimo , Alice Balossi – I Dolci di Alicee a TonyAnania2k per averci deliziato con i loro capolavori!
Ce n’è per tutti i gusti: cioccolato, biscotti, panna, pistacchio, pan di spagna, melograno, crema, nocciola, bignè, frolla…
Miele al girasole, miele di bosco, polline, barrette energetiche…insomma un paradiso per gli amanti del miele!
Ma la tavola l’avete vista? Avete visto che colori e che eleganza? Siamo parlando dei prodotti di Villeroy&Boch, ma sono certa che li avete riconosciuti!
Special thanks to:
Lidl Italia
Mielizia
Ciacco
Villeroy&Boch
Babbi Café
per aver allestito il Sonia Factory in modo spettacolare con i loro prodotti e soprattutto grazie per averli condivisi con noi, è stato un piacere per occhi e palato!