fbpx

Christmas Social Brunch 2018 da Sonia Peronaci

0 Comments

Christmas Social Brunch 2018 da Sonia Peronaci che giornata speciale!

Il 2 Dicembre ho partecipato al mio primo Social Brunch organizzato dalla strepitosa Sonia Peronaci al suo Sonia Factory!

Non è stato un brunch qualunque (fermo restando che la parola “qualunque” abbinata a qualcosa che riguarda il Sonia Factory non è il termine più appropriato) ma era IL BRUNCH, il brunch di Natale!

Appena entrata ho respirato un’atmosfera familiare: rosso, oro, verde, luci, lucine, lucette, cannella, mele, frolla, voci, risate, abbracci, baci, saluti, blogger, cuochi, pasticceri, chef, blogger, amici….

Sembravo una bambina in una negozio di giocattoli: indecisa se andare da una parte o dall’altra, se guardare prima una cosa o se tornare indietro dopo…non i sono fatta mandare nulla ovviamente, ho osservato tutto, assaggiato, degustato, ammirato..qualsiasi cosa mi capitasse a tiro!

Per l’occasione nella sua incredibile cucina si sono alternati ai fornelli i pasticceri di Bakeoffitalia.

Le loro deliziose preparazioni hanno riattivato le mie papille gustative non troppo abituate ai dolcetti!

Grazie a Rosalind Bake Off Italia 5 – Biscottissimo , Alice Balossi – I Dolci di Alicee a TonyAnania2k per averci deliziato con i loro capolavori!

Decine di piatti fantastici preparati con amore e fantasia

Ce n’è per tutti i gusti: cioccolato, biscotti, panna, pistacchio, pan di spagna, melograno, crema, nocciola, bignè, frolla… 

Ho provato i prodotti di Mielizia e devo dire che ho fatto fatica a fermarmi.

Miele al girasole, miele di bosco, polline, barrette energetiche…insomma un paradiso per gli amanti del miele!

 

Ma la tavola l’avete vista? Avete visto che colori e che eleganza? Siamo parlando dei prodotti di Villeroy&Boch, ma sono certa che li avete riconosciuti!

Special thanks to:

Lidl Italia
Mielizia
Ciacco
Villeroy&Boch
Babbi Café

per aver allestito il Sonia Factory in modo spettacolare con i loro prodotti e soprattutto grazie per averli condivisi con noi, è stato un piacere per occhi e palato!

 

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *